Anthem

Anthem è entrato in fase Alpha e può essere giocato dall’inizio alla fine

Recentemente, Casey Hudson di BioWare ha pubblicato sul sito ufficiale dello studio un nuovo post dedicato ad Anthem, annunciando che il gioco ha ormai raggiunto la fase Alpha e che può essere già giocato interamente dall’inizio alla fine.

“La scorsa settimana” ha detto Hudson “il team di Anthem ha raggiunto il traguardo Alpha, il che significa che ogni parte del gioco è attiva e funzionante. Il titolo è divertente da giocare ed è ricco di storie, personaggi e momenti coinvolgenti. E’ stato emozionante vedere le persone in ufficio (e nei nostri studi partner) raggrupparsi insieme per prendere parte a questo nuovo mondo che abbiamo creato”.

Come veterano di lunga data di BioWare, Hudson ha anche affermato che questo periodo trascorso in studio gli ricorda i giorni in cui stava lavorando al progetto Baldur’s Gate:

“In questi giorni l’energia attorno allo studio sembra molto simile a quello di Baldur’s Gate, con il team che sta iniziando ad avere un’idea della magia che ha creato e non vede l’ora di renderla pubblica. Ci sono un sacco di cose da svolgere, ma tutti sanno cosa devono fare e stanno lavorando con un livello di passione e impegno che è davvero stimolante”.

Anche se c’è ancora molto lavoro da fare, è incoraggiante sapere che filtri un certo entusiasmo tra i dipendenti di BioWare, che nei giorni scorsi ha anche risposto ad una serie di domande riguardanti il matchmaking, le missioni giornaliere e altre curiosità dei fan.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.