Death Stranding

Death Stranding, nuovi dettagli e immagini sui personaggi principali

Tramite il suo attivissimo account Twitter, il director Hideo Kojima ha diffuso tanti nuovi dettagli relativi ad alcuni personaggi che sarà possibile incontrare in Death Stranding, prossima esclusiva PS4 attualmente in sviluppo presso gli studi Kojima Productions.

In una serie di tweet, infatti, Kojima si è soffermato su alcuni personaggi del gioco, accompagnando il tutto con delle raffigurazioni grafiche degli stessi realizzate da Yoji Shinkawa (art director della serie Metal Gear Solid).

Inizialmente Kojima ha parlato del personaggio interpretato da Guillermo del Toro e conferma che, a causa delle altre responsabilità del regista, nel gioco sarà utilizzato il doppiaggio del personaggio sarà realizzato da un altro attore.

Successivamente Kojima ha parlato dei personaggi interpretati da Lindsay Wagner e Mads Mikkelsen, rispettivamente definiti come la donna bionica e il soldato misterioso.

Infine Kojima ha pubblicato un artwork per tutti i personaggi principali di Death Stranding che sono stati rivelati finora, prima di menzionare che ci sono altri personaggi principali nel gioco che non sono ancora stati annunciati tra cui, probabilmente, quello interpretato da Stefanie Joosten, la Quiet di Metal Gear Solid V, mentre è palese la sagoma del nuovo personaggio interpretato da Troy Baker, il Joel di The Last of Us.

Continuate a seguirci per tutte le informazioni relative a Death Stranding in arrivo nei mesi a venire.