The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma nei prossimi giorni Naughty Dog ha intenzione di entusiasmare i fan del gioco con una serie di alcune iniziative e promozioni dedicate a una delle esclusive PlayStation 4 più attese.

Come possiamo infatti vedere sul sito ufficiale del gioco, l’obiettivo della software house statunitense è quello di celebrare l’Outbreak Day del 26 settembre, che nell’universo di Joel ed Ellie rappresenta la data in cui si è verificata l’epidemia che ha devastato il mondo.

Una cosa alquanto inconsueta da festeggiare, ma per quel giorno gli sviluppatori hanno deciso di mettere a disposizione nuovi articoli e offerte per tutti gli appassionati, in cui è possibile trovare avatar e temi PS4, la sigla del gioco, sfondi o cover per cellulari e molto altro ancora.

Al momento in cui scriviamo non abbiamo ulteriori certezze su tutti i contenuti che verranno svelati, ma non è da escludere che potrebbero venir fuori alcune nuove informazioni sul secondo capitolo di The Last of Us. Siete contenti di questa iniziativa? Quanto state aspettando l’uscita di The Last of US Part II? Fatecelo sapere nei commenti!