Il creative director di Marvel’s Spider-Man parla del futuro della serie

Marvel’s Spider-Man è disponibile su PlayStation 4 da poco meno di due settimane, ma ciò non ha impedito a molti giocatori di guardare avanti al futuro della serie.

In un’intervista concessa a IGN, il creative director Bryan Intihar ha trattato quest’argomento, dichiarando di non poter certo confermare sin da ora la lavorazione di un nuovo capitolo della serie, ma che l’intento del team di sviluppo è stato quello di lasciare i giocatori con vari dubbi sulla trama, che potrebbero essere risolti in futuro con un’eventuale nuova iterazione della saga.

Bisogna ricordare, tuttavia, che tra qualche mese verranno pubblicati un totale di tre contenuti aggiuntivi, che potranno sicuramente rispondere ad alcune delle domande lasciate volutamente in sospeso dagli sviluppatori nel gioco, cosa che potrebbe far tardare non poco lo sviluppo di un nuovo capitolo ex-novo.

Oltre a questi aggiornamenti incentrati sulla storia, qualche giorno fa Insomniac ha confermato che la modalità New Game Plus per Marvel’s Spider-Man è in lavorazione, e sembra anche che i giocatori non dovranno aspettare relativamente a lungo per provarla.

Nel frattempo è uscito un nuovo video dedicato al sistema di combattimento e alcuni dettagli sull’ambientazione dei prossimi DLC. Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è attualmente disponibile in esclusiva PS4. Avete già letto la nostra esaustiva recensione?