Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man, tutti i DLC saranno ambientati a Manhattan

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fandom, il community director di Insomniac Games, James Stevenson, ha rivelato che tutti i DLC  previsti per Marvel’s Spider-Man saranno ambientati nell’isola di Manhattan.

“Tutte quelle cose che potere notare fuori dall’isola di Manhattan, come la Statua della Libertà o le imbarcazioni che si muovono dal porto, non sono completamente sviluppate. Quindi non possono essere utilizzate in un futuro DLC. Si trovano lì perché New York non sarebbe stata la stessa senza di loro. Spider-Man non potrebbe comunque raggiungerli: non ci sono edifici su cui attaccare le ragnatele e a lui non piace molto nuotare.” ha spiegato Stevenson.

È qualcosa a cui abbiamo pensato perché non volevamo una situazione come Grand Theft Auto, in cui il giocatore trova un ponte non percorribile, sarebbe molto strano. Diciamo che invece Spider-Man non vuole scaricarsi di dosso le sue responsabilità verso Manhattan. Per questo motivo, tutti i futuri DLC annunciati saranno ambientati a Manhattan.

Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Correte a leggere la nostra recensione, disponibile a questo indirizzo. Avete già visto la curiosa iniziativa di marketing di Sony Interactive Entertainment Italia dedicata al gioco?