Disponibile il Daybreak Pack di State of Decay 2, ecco il trailer di lancio

Microsoft ha annunciato che il Daybreak Pack di State of Decay 2 è disponibile da oggi su Microsoft Store al prezzo di 9,99 euro.

Nel dettaglio, questa espansione introduce una nuova modalità cooperativa chiamata Zombie Siege, dove fino a quattro giocatori dovranno controllare i soldati del Talon Rosso con accesso ad armi di fascia alta alla difesa di una posizione fortificata mentre un tecnico cerca di riparare un relè satellite. Si tratta essenzialmente di una modalità di difesa a ondate in cui il gioco genera molte combinazioni dei più svariati tipi di zombie presenti.

Altra novità è la presenza di un nuovo tipo di nemico, il Blood Plague Juggernaut, che può infettare i giocatori con una piaga di sangue. Questa piaga trasformerà il personaggio in uno zombie, e sarà compito del giocatore curarlo prima che venga infettato definitivamente. Contro questo inedito nemico ci sono le nuove armi CLEO, che includono nove cannoni a distanza, sei armi da mischia e sei esplosivi schierabili, oltre a nuovi accessori e aggiornamenti per la base.

Per l’occasione Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio di questa nuova espansione, che noi vi proponiamo qui di seguito:

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed