Destiny 2, l’aggiornamento 2.0 è disponibile per il download

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Bungie ha pubblicato il nuovo aggiornamento 2.0 di Destiny 2, dedicato in modo particolare al bilanciamento complessivo del gioco e all’introduzione dei nuovi contenuti relativi a I Rinnegati, espansione in arrivo in concomitanza del reset settimanale di martedì 4 settembre.

Ecco di seguito la lista completa delle note di rilascio dell’update:

Personaggi

Generale

  • Aggiornata la schermata delle sottoclassi in preparazione de I Rinnegati.

Armi e armature

Armature esotiche

Cacciatori

Bighe di Orfeo

  • Non fornisce più energia della super dopo l’esplosione e la condivisione dei danni.
    Incrementata la quantità di super ricevuta dalle frecce per creare un’esperienza più affidabile e meno esponenziale.
  • L’energia della super ottenuta è proporzionale al numero e al livello dei nemici incatenati (più sono potenti, più energia restituiscono).
  • Quando si usa insieme a Faretra di Moebius, fornisce un’ulteriore freccia.
  • Non fornisce energia delle abilità dai nemici incatenati.

Falconotte Celestiale

  • Ora fornisce il 33% di super una volta ucciso un bersaglio con il colpo fatale di Pistola d’oro.

Corona del Guscio Larvale

  • Non fornisce più rigenerazione della salute e scudo.
  • Fornisce una buona porzione di salute e un po’ di scudo all’inizio della schivata invece che alla fine.

Radar Zuccone

  • Aumentata la risoluzione del radar quando si è accovacciati.

Pantaloni Fortunati

  • Estesa la durata di Fondina illegalmente modificata.

Promessa di Shinobu

  • La Granata nefasta ripristina un po’ di energia quando si danneggia un nemico.

Stregoni

Il Cervo

  • La Fonte rilasciata dopo la morte dura quanto una Fonte normale.

Occhio di Altromondo

  • Aumentato il bonus di ricarica delle abilità.

Peccato di Nezarec

  • Aumentata la durata di Estrattori abissali.
  • Le uccisioni rapide estendono la durata fino a 20 secondi.

Teschio del Terribile Ahamkara

  • Aumentata l’energia della super ottenuta dalle uccisioni di Bomba nova.
  • Uccidere nemici di alto profilo fornisce più energia della super.

Passi Trasversivi

  • Aumentata la mobilità
  • Dopo aver scattato per un breve periodo di tempo, l’arma equipaggiata si ricarica automaticamente.

Astuzia dell’Inverno

  • Aggiustati i danni e la durata di ogni accumulo di energia per essere più affidabile.

Titani

Mk. 44 Fate Largo

  • Lo scudo aggiuntivo appare più velocemente quando si scatta.

Cuore del Sacro Fuoco

  • Ridotto il tempo di recupero di base quando la super non è caricata in aggiunta alla riduzione del tempo di recupero quando è caricata.

Casco di Saint-14

  • Ora fornisce uno scudo aggiuntivo agli alleati per un breve periodo di tempo quando passano attraverso Guardia dell’alba.

Maschera del Silente

  • Aumentato il guadagno di energia dai danni subiti.
  • Quando si è feriti gravemente, ogni uccisione fornisce salute.

Cimiero di Alfa Lupi

  • L’impulso curativo ora è più efficace.

Pacificatori

  • Aumentata la velocità di movimento quando si utilizza una mitraglietta.

Carezza della Divinità Larvale

  • Aggiustati i danni e la durata di ogni accumulo di energia per essere più affidabile.

Armi

Nota dello sviluppatore: Con i Rinnegati abbiamo apportato grandi cambiamenti al sistema: la libertà di utilizzare armi distruttive negli slot cinetici ed energetici. Questo cambiamento necessitava di una ritoccata ai danni inflitti dal giocatore sia in PvE che in PvP.

  • Le armi che utilizzano munizioni primarie e munizioni speciali possono essere equipaggiate negli slot cinetici o in quelli energetici.
  • Le armi che utilizzano le munizioni pesanti possono essere equipaggiate solo negli slot distruttivi.
  • I tipi di danni e munizioni ora sono attributi fissi di un’arma specifica.
  • Aggiornata la distribuzione di munizioni per supportare i nuovi cambiamenti agli slot.
  • Le armi energetiche non infliggono più danni bonus alle super dei nemici.

Economia della munizioni

Armi che utilizzano munizioni primarie

  • Cannoni portatili
  • Fucili da ricognizione
  • Fucili automatici
  • Armi da supporto
  • Mitragliette

Armi che utilizzano munizioni speciali

  • Fucili a fusione
  • Fucili a pompa
  • Fucili di precisione
  • Fucili laser
  • Lanciagranate a colpo singolo

Armi che utilizzano munizioni pesanti

  • Lanciagranate con caricatore a tamburo
  • Lanciarazzi
  • Fucili a fusione lineare
  • Spade

Le seguenti armi dell’anno 1 sono state spostate nello slot cinetico

  • Baligant
  • Veglia del Pastore
  • Fucile da Campo di Hawthorne
  • Dio Solitario
  • Paradosso Perfetto
  • Sciacallo Glaciale
  • Neuroma Siliconato

Le seguenti armi dell’anno 1 sono state bloccate con l’elemento solare

  • IKELOS_SR_v1.0.1
  • IKELOS_SG_V1.0.1

Le seguenti armi esotiche non cambieranno slot e utilizzeranno ancora munizioni pesanti

  • Cannone a trazione
  • Leggenda di Acrius
  • A.D.R.I.A.
  • Sussurro del Verme

Nota dello sviluppatore: Il bilanciamento delle armi e abilità di Destiny è strettamente legato ai sistemi su cui ci basiamo. Il nostro obiettivo è di fornire un gameplay impegnativo a prescindere dall’aumento dei danni inflitti dai giocatori. Per supportare il tempo di attività dei fucili a pompa, fucili di precisione e fucili a fusione, sono stati apportati i seguenti cambiamenti:

Armi che utilizzano munizioni primarie

  • Aumentati i danni di precisione delle armi che utilizzano le munizioni primarie.
  • Aumentata la precisione quando si spara in aria.
  • Diminuiti i danni al corpo inflitti in PvE.
  • Diminuiti i danni richiesti dai fucili automatici per stordire i nemici per compensare i danni ridotti al corpo.

Armi che utilizzano munizioni speciali

  • Ridotti i danni delle armi che utilizzano le munizioni speciali.
  • Aumentati i danni dei fucili laser.
  • I fucili laser ora disintegrano i nemici sconfitti.

Armi che utilizzano munizioni pesanti

  • Lanciagranate
    • Aumentati i danni di base e la capienza dell’area d’impatto.
  • Fucile a fusione lineare
    • Aumentati i danni.
    • Ridotto il tempo di carica e fuoco.
    • Ridotta la mira assistita.
  • Spade
    • Aumentate la munizioni.
    • Aumentata la mitigazione dei danni quando si para.

Esotiche

Simulatore Dormiente

  • Risolto un problema per il quale il tempo di carica non veniva mostrato correttamente sull’arma.
  • Aumentata la dimensione del caricatore.
  • Ridotti i danni di base.

Borealis

  • Aumentati i danni di precisione dopo aver infranto uno scudo nemico.
  • Fornisce ancora danni bonus per i colpi al corpo.

Lente di Prometeo

  • Non fornisce più munizioni speciali dopo un’uccisione.

Cannone a trazione

  • L’effetto indebolente di Forza repulsiva ora aumenta anche il 33% dei danni non da vuoto, ma non si accumula più con altri effetti indebolenti. (Scoccata dell’ombra, Assalto sismico , etc).

Caratteristiche

Carica esplosiva

  • Ridotti i danni bonus

Assassino ambizioso

  • Aumentato il tempo concesso tra le uccisioni per ottenere munizioni bonus.

Piano di riserva

  • Diminuita la quantità di tempo in cui l’arma deve essere riposta per attivare la caratteristica.

Respiro profondo

  • Ridotto il tempo richiesto per l’attivazione della caratteristica.
  • Ridotto il bonus di precisione
  • La caratteristica ora si ripristina dopo aver sparato.

Riserva a impatto elevato

  • Danni bonus forniti prima nel caricatore.

Profanatombe

  • Ora ricarica l’intero caricatore.
  • Le munizioni primarie vengono fornite direttamente al caricatore.
  • Le munizioni speciali e pesanti sono trasferite dalla riserva al caricatore.

Preparazione militare

  • Aumentata la riserva del caricatore.
  • Aumentata la velocità con cui si ricarica, si ripone e si estrae l’arma quando si è accovacciati.

Fondina autocaricante

  • Ridotto il tempo richiesto per l’attivazione della caratteristica quando l’arma è riposta.

Tiro d’apertura

  • Aumentata la gittata dei danni (le armi infliggono più danni a lunga gittata).

Triplo colpo

  • Fornisce munizioni direttamente al caricatore; non le crea più dalla riserva.

Modifiche

A partire dall’aggiornamento 2.0.0.1 (4/9/2018), le modifiche dell’anno 1 non potranno più essere inserite nelle armi o armature. Non sarete più in grado di inserire modifiche nell’equipaggiamento dell’anno 1 o di cambiare il tipo di danno elementale.

Varie

Risolto un problema con la stabilità dei lanciarazzi.
Risolto un problema per il quale la caratteristica Involucro a impatto sui lanciagranate non funzionava.
Ora si possono applicare gli shader sulle spade.

Abilità

Generale

  • Aggiornata la schermata delle sottoclassi.
  • Aumentati i danni di base dei corpo a corpo dei guardiani.
    • Ora ci vogliono due corpo a corpo per sconfiggere un guardiano in PvP.
  • Aumentati i danni di base di Assalto martellante, Assalto sismico e Scudo travolgente.
  • Aggiustati i valori di resistenza ai danni bonus quando le super sono attive.
    • Aggiunto un timer all’effetto di Fonte curativa, Fonte amplificativa e Barricata mobile per comunicare il tempo rimanente.

Granate

Dardo assionico

  • Aumentati i danni di base.
  • Aumentato il tempo del tracciamento dei dardi.

Granata stordente

  • Aumentati i danni di base.

Granata incendiaria

  • Aumentati i danni di base.

Granata folgorante

  • Aumentati i danni di base.

Granata dispersiva

  • Ritoccata la gittata e la riduzione dei danni a distanza delle detonazioni per infliggere danni più consistenti.

Granata saldante, Granata a fusione e Granata magnetica

  • Aumentati i danni di base.
  • I danni sono gli stessi quando è attaccata al bersaglio o quando questo ci cammina sopra.
  • La Granata magnetica ora detona una seconda volta solo se è attaccata al bersaglio.
  • La seconda detonazione non avviene più solo sulla granata stessa ma anche a tutti i bersagli colpiti dalla detonazione iniziale.

Granata nefasta

  • Aumentati i danni da impatto di ogni drone per dei danni più elevati.

Muro del vuoto

  • Aumentati i danni della prima ondata del Muro del vuoto.

Cacciatori

Generale

  • Schivata dei tiratori ora è considerata una ricarica; può interagire con Caricatore assassino, Re dei Ratti, ecc.

Pistolero

  • La caratteristica Ebbrezza della precisione ora fornisce energia della super dopo le uccisioni con Coltello da lancio.
  • Aumentata la durata di tutte le versioni di Pistola d’oro.

Predatore della notte

  • Una volta attivata, Scoccata dell’ombra rintraccia i bersagli più facilmente.

Titani

Generale

  • Barricata mobile non richiede più di accovacciarsi per ricaricare.

Assaltatore

  • Con Velocità terminale attivata, il primo schianto di Pugni della distruzione non lascia più la scia di danni ad arco.
  • Diminuita la soglia della salute per attivare Colpo di grazia. Ora si attiva prima per tenere il passo con i cambiamenti del PvP.
  • Aumentata la gittata dell’affondo del corpo a corpo Pugni della distruzione.

Spezzasole

  • Sol Invictus ora si attiva dopo un’uccisione con bruciatura.

Sentinella

  • Aumentata notevolmente la resistenza di Guardia dell’alba.
  • Aumentata la salute fornita dallo scudo di Guardia dell’alba.

Super Scudo della Sentinella

  • Aumentata la velocità di Scudo volante.
  • Scudo volante ora non perde più potenza di danno quando rimbalza.
  • Aumentata la velocità dell’animazione per gli attacchi corpo a corpo effettuati a terra.
  • Aumentati i danni della super di Sentinella in PvE.

Stregoni

Generale

  • Aumentata l’efficacia di Fonte curativa.
  • Fonte amplificativa ora aumenta i danni di precisione (precedentemente, i danni bonus erano limitati ai danni di precisione dell’arma in PvP).

Evocatempeste

  • Aumentati i danni in PvP di Trance della tempesta.
  • Aumentata la velocità del proiettile di Anima ad arco.

Lama dell’alba

  • Aumentata la velocità del proiettile di Lama dell’alba e la forza di tracciamento.

Camminatore del vuoto

  • Notevolmente ridotto il temo in cui la visuale del giocatore (HUD) e il radar spariscono dopo aver saltato con Lampo.
  • Caos accelerante ora non utilizza più energia della super.
  • Aumentati i danni bonus forniti da Caos accelerante per ogni granata del Camminatore del vuoto.

PvE

Playlist eroica del giorno

  • Le meditazioni sono state ritirate e sostituite con una playlist eroica della storia.
  • Questa playlist condividerà i modificatori con le avventure e gli assalti eroici.
  • Le missioni della campagna de I Rinnegati sono disponibili al livello 500 di Potere, mentre le vecchie missioni della campagna verranno impostate al livello 200 di Potere.

Destinazioni

  • I fuggitivi ricercati dalla Prigione degli Anziani ora sono a piede libero nel mondo di gioco.
  • Non forniranno ricompense fino al 4 settembre 2018.
  • Aumentata la difficoltà dei settori perduti.
    • Esempio: I settori perduti della Z.M.E. ora sono al 240 di Potere.

Avventure

  • Le avventure rigiocabili sono state rimosse dai mercanti.
  • Le avventure eroiche sono state aggiunte a tutte le destinazioni.
  • Le destinazioni senza avventure eroiche prima de I Rinnegati ora disporranno di quest’ultime quando la destinazione ha un focolaio in evidenza.
  • Un’avventura eroica casuale sarà disponibile ogni giorno.
  • Le avventure eroiche di Marte e Mercurio rimangono invariate.
  • Le avventure eroiche condivideranno simili modificatori con gli assalti e le missioni giornaliere eroiche.

Assalti

Assalti dell’Avanguardiaù

Gli assalti eroici sono stati compressi in un’unica playlist:

Storici

  • La playlist assalti corrisponde alla playlist attualmente disponibile nell’anno 1.
  • Potere consigliato 200.
  • Avranno modificatori.

I Rinnegati

  • La playlist di assalti ha tre gradi di difficoltà tra cui scegliere:
    • Potere consigliato 300 (non disponibile quando il livello è 40 di Potere o superiore).
    • Potere consigliato 400 (non disponibile quando il livello è 40 di Potere o superiore).
    • Potere consigliato 500 (sempre disponibile).
  • Avranno modificatori.

Cala la Notte

  • Ritirata la modalità autorevole.
  • Aumentata la difficoltà di base per le attività Cala la notte.
  • In più, i giocatori potranno sceglier tra tre Cala la Notte ogni settimana.
  • I giocatori possono selezionare solo assalti di cui posseggono l’espansione.
  • I giocatori del gioco di base saranno comunque in grado di attivare i modificatori attraverso la scheda delle sfide, ma i modificatori sono disabilitati nel Cala la notte al 270 di Potere.

Generale

  • I fuggitivi della Prigione degli Anziani ora appaiono negli assalti, settori perduti e aree pubbliche.

Crogiolo

Generale

  • Nuove posizioni per le munizioni nelle mappe per accomodare i cambiamenti agli slot.

Oggetti ed economia

Generale

  • Le Collezioni (emblemi ed esotiche) che si trovano nel deposito non saranno disponibili durante la settimana che va dal 28 agosto al 4 settembre, ma ritorneranno con le nuove Collezioni dell’aggiornamento 2.0.0.1
  • Quando si riceve un’esotica, il livello è sempre superiore a quello del guardiano.
  • Le sfide dell’anno 1 non forniscono più materiali o pegni.
  • I materiali delle destinazioni possono essere ottenuti via taglie, disponibili dai rispettivi mercanti.
  • Tutto ciò che prima dava pegni di destinazione o materiali rari, darà ora materiali delle destinazioni comuni.
  • I pegni e i materiali rari delle destinazioni non possono più essere ottenuti ma potete ancora convertirli in reputazione, se li avete ancora nel vostro inventario.

Xûr

  • La sua volontà non gli appartiene.
  • La sua icona non sarà più disponibile sulla mappa.
  • Non si troverà più nella stessa destinazione del focolaio.
  • Ora ha uno scopo ma non può parlarne, perdonatelo.
  • Gli engrammi predestinati ora forniranno solo esotiche pre-Rinnegati.

Torre

  • Aumentato lo spazio nel deposito di 500 slot.
  • I giocatori ora possono smontare gli shader in pile da cinque nella schermata del Maestro Rahool.

Cayde-6

  • Cayde-6 ha lasciato la torre per investigare su una faccenda all’Atollo.
  • Rimosse le mappe del tesoro e i rapporti di ricognizione.

Tecnicalità

Localizzazione

  • Aggiunta la lingua Coreana.

Interfaccia utente

  • Aggiornata la schermata del titolo per riflettere il lancio de I Rinnegati.

Navigatore

  • La schermata del navigatore è stata aggiornata per riconfigurare il modo in cui le sfide, le pietre miliari, i focolai e le imprese vengono presentate.

Sfide

  • Il sistema di sfide dell’anno 1 è stato rimosso e convertito in taglie, che saranno disponibili dai mercanti delle destinazioni a partire dal 4 settembre.
  • Le taglie vengono mostrate nella sezione Incarichi dell’inventario.
  • Le “sfide” dell’anno 2 (I Rinnegati) ora si riferiscono a dei bonus che forniscono ricompense giornalmente o settimanalmente.
    • Queste possono essere visualizzate dal navigatore con nuovi indicatori sul tooltip (finestra dei dettagli) di una destinazione o di una playlist.

Pietre miliari

  • Le pietre miliari ora sono limitate solo a imprese o passi di imprese.
  • Gli obiettivi che spariscono una volta completati, come le missioni, rimarranno pietre miliari.
  • I giocatori che non hanno alcuna pietra miliare attiva non potranno accedere al menu delle pietre miliari.
  • Molte pietre miliari dell’anno 1 sono state convertite in sfide.
    • Queste sfide continueranno a fornire armamento potente.

Pietre miliari giornaliere e settimanali

  • Le pietra miliari giornaliere e settimanali, come il completamento degli assalti e del Crogiolo, ora appariranno come sfide giornaliere o settimanali sulle rispettive playlist.

Focolai

  • La pietra miliare focolaio ora appare come sfida sul tooltip (finestra dei dettagli) della rispettiva destinazione.
  • Il progresso dei focolai ora avanza completando anche avventure eroiche e settori perduti.

Imprese esotiche

  • Le imprese esotiche ora vengono mostrate nella sezione Incarichi dell’inventario.
  • Se abbandonate, possono essere recuperate dal rispettivo mercante.
  • Le imprese esotiche ora possiedono un colore differente.
  • Le icone delle imprese esotiche ora riflettono la loro rarità esotica.

Imprese

  • Le imprese sono mostrate nella sezione Incarichi dell’inventario.
  • Il navigatore è stato aggiornato per mostrare le nuove destinazioni dell’anno 2.
  • Il messaggio di acquisto ora si trova sull’Atollo.
  • L’incursione “Leviatano” e i covi dell’incursione sono stati spostati su Nessus.

Schermata del personaggio

Slot delle armi

  • I tooltip delle armi ora mostrano il tipo di munizioni
    • Icona bianca: “Primarie”
    • Icona verde: “Speciali”
    • Icona viola: “Pesanti”
  • La visuale del giocatore ora mostra il tipo di munizione associato con l’arma in questione.

Schermata della sottoclasse

  • Ora il nome del ramo della sottoclasse appare in basso al personaggio.

Collezioni

  • Le Collezioni non sono disponibili fino al 4 settembre.

Trionfi

  • I trionfi non sono disponibili fino al 4 settembre.

Tooltip (finestra dei dettagli) dell’armamento

  • Le caratteristiche vengono mostrate per nome solo sugli involucri di Spettro, armi e armature.
  • Le caratteristiche esotiche ora mostrano una breve descrizione.