Xbox All Access

Microsoft conferma Xbox All Access: console, Xbox Live e Game Pass con un solo abbonamento mensile

Dopo le voci riportate da Windows Central, Microsoft ha confermato una nuova formula pensata per tutti coloro fossero interessati a entrare nel mondo Xbox: si tratta di Xbox All Access, servizio su abbonamento che darà ai giocatori la possibilità di accedere ai vantaggi di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, portando a casa anche una console Xbox One.

Infatti, con un contributo di 22 dollari al mese (per un totale di due anni) si riceverà una Xbox One S, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, mentre per 35 dollari al mese si otterranno gli stessi servizi e una Xbox One X.

Al termine dei due anni, nel caso in cui i pagamenti fossero avvenuti regolarmente, la console resterà di proprietà del giocatore, dando così modo di acquistarla con un pagamento mensile a tasso zero nell’arco di due anni, senza anticipi né interessi.

Il servizio è attualmente disponibile in esclusiva sul mercato statunitense, ma non è da escludere che in caso di riscontro positivo la casa di Redmond possa estendere la disponibilità anche ad altri mercati.