Mass Effect Andromeda

Video gameplay “rubato” per Mass Effect Andromeda

Nelle ultime ore è trapelato in rete un video di Mass Effect Andromeda, che mostra le immagini in movimento di un primo prototipo risalente al 2014 del gioco di ruolo targato Bioware. Il video è stato pubblicato da un utente su NeoGAF che dichiara di aver trovato le immagini su un sito di un non meglio specificato sviluppatore.

Nel video possiamo dare uno sguardo su come il giocatore sia in grado di utilizzare jetpack per fiondarsi sulla cima di edifici, un Krogan utilizzare un’arma per stordire o avvelenare i nemici circostanti e diverse angolazioni di un’esplosione dovuta all’impatto di un meteorite.

L’interfaccia utente mostrata nella sequenza di gioco sembra corrispondere a quella vista in un’immagine rilasciata da Bioware lo scorso novembre, aggiungendo dunque maggiore legittimità al video. Electronic Arts ha prontamente rimosso il video per motivi di copyright, ma grazie a PCgamesN siamo riusciti a recuperarlo.

Ricordiamo che che Mass Effect Andromeda è previsto nei primi mesi del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sebbene non ci sia ancora una data ufficiale rilasciata da Electronic Arts, che dovrebbe arrivare in occasione dell’evento EA Play di giugno.