Blizzard Entertainment

Blizzard svela la sua line-up di giochi per la Gamescom 2018

Blizzard ha ufficialmente annunciato la sua presenza alla Gamescom 2018 che si terrà in questi giorni, e precisamente dal 21 al 25 agosto, a Colonia.

I partecipanti all’evento potranno quindi provare con mano tutti gli ultimi contenuti disponibili per Overwatch, World of Warcraft (di cui ricordiamo è recentemente uscita la nuova espansione Battle For Azeroth), Heroes of the Storm, StarCraft II, Diablo III e Hearthstone.

Il calendario sarà fitto di eventi e annunci e inizierà con la presentazione di nuovi contenuti per lo sparattutto Overwatch il 22 agosto.

Chi non potrà partecipare di persona alla Gamescom 2018, potrà guardare lo show quotidiano dell’azienda sul sito web a partire dalle 17:00 di mercoledì 22 agosto fino a venerdì 24 agosto e alle 16:00 di sabato 25 agosto. Presentato dall’attrice e presentatrice Naomi Kyle e dal noto YouTuber Mark “Turps” Turpin, lo show prevede contenuti trasmessi in diretta streaming e pre-registrati, con la possibilità per gli spettatori di cambiare persino l’angolo di inquadratura

Rimanete quindi sintonizzati per non perdervi nessuna notizia dalla Gamescom di Colonia.