The Quiet Man

Nuove immagini e dettagli sulla trama di The Quiet Man

Sin dal momento della sua presentazione all’E3 di questo anno e pur senza fornire alcun indizio su trama e personaggi, The Quiet Man ha catturato l’attenzione di moltissimi giocatori.

Nelle scorse ore, Square Enix ha rilasciato diverse immagini che permettono di comprendere meglio cosa tratterà questo nuovo titolo. Le due lettere misteriose scritte con ritagli di giornale,  raccontano di un uccello femmina in gabbia sorvegliata da un terribile tigre e di un uccello che non riesce a sentire e osserva la scena. Questa immagine sembrerebbe essere una metafora dei tre personaggi presenti nella key art del gioco.

Gli screenshot rivelati, che trovate in fondo alla notizia, mostrano invece scene di combattimento e anche luoghi che potremo esplorare all’interno del gioco. Altri dettagli, inoltre, includono i nomi dei personaggi: il protagonista si chiama Dane, la ragazza Lala, il figuro mascherato viene chiamato semplicemente “Mask“, l’uomo con l’impermeabile è il tenente AshTaye indossa vestiti eleganti e infine, i gangster Marcelo e Peter.

The Quiet Man è in sviluppo per PC e PS4. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.