Le Leggende di Tamriel 03 - Garnag

QuakeCon 2018, date e orari dei tornei di The Elder Scrolls: Legends e Quake Champions

Bethesda ha recentemente comunicato le date e gli orari dei due tornei di eSport di The Elder Scrolls: Legends Masters SeriesQuake Champions che si terranno al QuakeCon 2018.

Le qualificazioni per The Elder Scrolls: Legends Masters Series sono iniziate il 30 giugno e vedono la partecipazione dei 16 migliori giocatori al mondo, che si affronteranno oggi 9 agosto per vincere una fetta del montepremi pari a 50.000 dollari. La finalissima di disputerà invece venerdì 10 agosto alle 17:15 (ora italiana). I fan presenti al QuakeCon potranno seguire la gara nell’arena eSport, mentre gli altri avranno la possibilità di guardarla online al seguente indirizzo.

Per quanto riguarda il Quake Champions, il torneo di quest’anno riunirà alcuni tra i giocatori professionisti migliori del mondo, inclusi Rapha e DaHanG di Team Liquid, per fare squadra e affrontarsi nel Deathmatch 2 vs 2 per un montepremi di 175.000 dollari. La gara inizierà venerdì 10 agosto, mentre le finali si terranno il giorno successivo.

Bethesda ci tiene inoltre a far sapere che la competizione di quest’anno regalerà una sorpresa: sabato 12 agosto, i giocatori delle prime otto squadre (2 vs 2) si affronteranno in solitaria contro alleati e nemici in un duello 1 vs 1, in cui il vincitore si porterà a casa gloria e fortuna, oltre ad altri 25.000 dollari.

Vi ricordiamo che proprio in occasione del QuakeCon 2018, venerdì 10 agosto alle ore 18.00 Bethesda mostrerà il gameplay di DOOM Eternal.