La demo di PES 2019 su PC si mostra in un match tra Barcellona e Liverpool

Quando mancano pochi giorni alla pubblicazione della demo di PES 2019 su PC e console, il titolo calcistico di Konami torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay, questa volta dedicato a due delle squadre che potranno vantare una licenza completa e una riproduzione in maniera fedelissima nel gioco: Barcellona e Liverpool.

Come possiamo vedere, la cornice dell’incontro non poteva che essere il Camp Nou, leggendario stadio della squadra blaugrana che già da due anni viene riprodotto esclusivamente su PES. Durante la partita potrete notare tutte le migliore apportate dalla casa di sviluppo giapponese e le prodezze del fuoriclasse Messi.

Inoltre, sul nostro canale YouTube è disponibile la versione integrale del match tra Liverpool e Barcellona, con ben 21 minuti di gameplay da sviscerare per scoprire tutte le novità.

PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile nel nostro paese nella speciale Inter Edition, versione dedicata ai fan dell club nerazzurro, e potrà essere provato gratuitamente grazie all’imminente demo per PC e console.

Per maggiori informazioni sul gioco non perdetevi la nostra anteprima di una build avanzata su PS4 Pro.