Ecco il secondo video diario dedicato a F1 2018

Dopo il primo filmato di qualche settimana fa dedicato alla modalità Carriera, Codemasters ha pubblicato nelle scorse ore la seconda parte della serie dei diari di sviluppo di F1 2018.

Nel nuovo filmato, la software house svela l’introduzione di cambiamenti significati delle regole tra le stagioni della modalità Carriera. Nello specifico infatti, il giocatore verrà informato direttamente dal proprio ingegnere se è in atto un cambio di regola alla fine dell’anno e potrà scegliere di utilizzare i punti R&S per conservare gli articoli aggiornati e proteggere le aree che sono già state sviluppate

“Avevamo già un ampio sistema di ricerca e sviluppo nel gioco dello scorso anno, ma volevamo ampliarlo in F1 2018 seguendo i feedback della nostra community, questo è l’obiettivo che vogliamo raggiungere con la Career Mode”, ha affermato Lee Mather, Game Director di F1 2018. “Abbiamo apportato modifiche significative alla struttura dei prezzi nel gioco, abbiamo aggiunto gli aggiornamenti ERS e dato a ciascuno dei Team di Formula 1 il proprio sistema R&D.”

. Facendolo potremmo vedere il giocatore iniziare la stagione successiva in una posizione più forte. Tuttavia, anche le altre squadre dovranno fare i conti con le modifiche alle regole, il che significa che ogni giocatore dovrà partire dalla griglia di Melbourne senza sapere quali sono le squadre più veloci. ”

F1 2018 sarà disponibile su PC (DVD e Steam) PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 24 agosto 2018. Il gioco includerà tutti i team ufficiali, i piloti e tutti 21 circuiti della stagione 2018.