F1 2018, primo video diario dedicato alla modalità Carriera

Codemasters ha pubblicato oggi il primo dei quattro diari di sviluppo di F1 2018 relativo alla modalità Carriera.

Il filmato ci svela come le diverse interazioni con Claire, la nuova reporter di F1 2018, influenzeranno il modo in cui il vostro pilota verrà visto nello sport e come ciò avrà effetti sulla sua carriera. Il giocatore potrà decidere di mettersi in mostra in maniera spettacolare o preferire invece un approccio più sportivo, in quanto ogni risposta potrà aumentare o diminuire la motivazione all’interno dei reparti della tua squadra. Questo comporterà un’alterazione del prezzo o l’affidabilità degli aggiornamenti, così come tutte le offerte che potrebbe ricevere dai team rivali.

“I media giocheranno un ruolo chiave nella carriera del giocatore”, ha affermato il Game Director di F1 2018, Lee Mather. “È molto importante per un pilota non essere abile solo in pista. Bisogna esibire il pacchetto completo. Il giocatore dovrà fare attenzione al modo in cui risponderà alla stampa perché questo influenzerà il morale della sua squadra e la percezione delle altre squadre nel paddock. Certe squadre vorranno vedere un pilota come un grande sportivo: professionale e calmo di fronte alla stampa, anche in situazioni di alta pressione, mentre altre potrebbero volere un pilota un po’ più showman.”

Le risposte a disposizione si svilupperanno nel tempo man mano che il personaggio diventerà più famoso all’interno della F1. Le interviste si svolgeranno in nuove location nel paddock e di fronte alla squadra e alle verifiche tecniche.

Ci sono ulteriori miglioramenti nella Career Mode. Ora hai più controllo sul tuo destino e puoi avvicinare i team rivali per una potenziale proposta, inclusa l’opportunità di cambiare stagione. Hai anche l’opportunità di selezionare il tuo rivale di campionato.

Ulteriori miglioramenti alla Career Mode saranno svelati nella seconda parte della serie dei diari dello sviluppatore.

F1 2018 sarà disponibile su PC (DVD e Steam) PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 24 agosto 2018. Il gioco includerà tutti i team ufficiali, i piloti e tutti 21 circuiti della stagione 2018.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed