Diablo - Malthael

In arrivo un nuovo fumetto di Diablo realizzato da Titan Comics e Blizzard Entertainment

Nella giornata di ieri, Titan Comics e Blizzard Entertainment hanno annunciato una nuovissima serie di fumetti ambientata nell’universo dell’acclamata serie di giochi di ruolo Diablo. Scritti da Marv Wolfman e illustrati da Piotr Kowalski, i fumetti seguiranno un gruppo di studiosi e crociati mentre cercano di scoprire le vere origini dell’umanità. La miniserie in quattro parti verrà lanciata entro la fine del 2018.

Più informazioni a riguardo saranno presto condivise da Titan Comics e Blizzard Entertainment, ma nel frattempo è possibile controllare alcuni sketch dei personaggi di Kowalski qui sotto.

Titan Comics è noto per la pubblicazione di altri fumetti di videogiochi basati su titoli come Bloodborne e Sea of ​​Thieves, e ha recentemente annunciato il team creativo per una miniserie a fumetti di Life is Strange.

L’ultima iterazione della serie, Diablo III, è stato originariamente pubblicato nel 2012. Ha venduto più di 30 milioni di copie fino ad oggi ed è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.