Tom Clancy's The Division 2

Ubisoft espande l’universo di The Division 2: in arrivo un fumetto, un romanzo e un libro

Tramite un comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato che in occasione del San Diego Comic-Con 2018, terrà un panel intitolato “Infectiously Expanding the Universe of Tom Clancy’s The Division 2”, che consentirà ai fan di scoprire maggiori informazioni sul lungo lavoro svolto dal team di sviluppo per creare la Washington DC post-pandemia di The Division2.

I visitatori e i fan più accaniti potranno infatti unirsi non solo al director del titolo, Julian Gerighty, ma anche ad altri membri dello staff per scoprire il duro lavoro che ha permesso di portare in vita il mondo di gioco. L’universo di The Divison 2 si arricchirà inoltre di altre forme di intrattenimento, tra cui fumetti, libri e romanzi, tutti in uscita nel 2019.

    • Il fumetto di Tom Clancy’s The Division: Dark Horse Comics sta collaborando con Ubisoft per offrire ai fan una serie a fumetti del mondo di Tom Clancy’s The Division. La narrazione sarà ambientata tra il gelo dell’originale The Division e il caldo afoso di The Division2, e analizzerà l’evoluzione del virus al di fuori di New York e Washington, mostrandoci come il mondo post-apocalittico abbia cambiato la grande nazione americana che noi tutti conoscevamo.
    • Il romanzo di Tom Clancy’s The Division 2: Nel mondo di Tom Clancy’s The Division è arrivata la primavera e con essa, anche la sfida di proteggere la rinascita e la ricostruzione della civiltà. Seguendo April Kelleher, una determinata e intraprendente superstite, questo nuovo romanzo condurrà il lettore in un viaggio dalle strade ostili della New York post-pandemia a un devastato Midwest americano. Ricca di suspense e azione, questa storia di sopravvivenza mostrerà fin dove le persone si sono spinte per salvare ciò che di più conta per loro.
      • Il libro sul background di Tom Clancy’s The Division: Dark Horse Books e Ubisoft hanno svelato The World of Tom Clancy’s The Division, un libro di 192 pagine ricco di informazioni e artwork dettagliati, che illustra tutto quello che c’è da sapere su tattiche, equipaggiamenti tecnologici e la missione fondamentale della Divisione.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One, mentre è già possibile iscriversi alla beta sul sito ufficiale del gioco.