Xbox One S

Amazon Prime Day: Xbox One S è stato l’oggetto più venduto nella categoria Videogiochi

Con l’Amazon Prime Day ormai concluso, è tempo per l’azienda di tracciare un bilancio della due giorni di sconti particolari per tutti gli utenti iscritti al programma Amazon Prime.

Ovviamente le offerte sono state le più disparate, dagli oggetti per la cura del corpo fino ai videogiochi, ma quali sono stati i gadget più venduti nel corso di questi due giorni?

Sul sito ufficiale Amazon è uscita la classifica di quelli che sono stati gli oggetti relativi alla categoria videogiochi più venduti, e con grossa sorpresa al primo posto troviamo Xbox One S in bundle, a seguire delle Gift Card per la console Nintendo e al terzo posto Nintendo Switch per quanto riguarda il mercato americano e inglese.

Per quanto riguarda il mercato italiano si conferma il dominio di PS4 con la Limited Edition di Assassins’s Creed Origin, FIFA 18 e gli abbonamenti annuali a PlayStation Plus a occupare il podio, con PS4 Slim in quarta posizione. Il bundle di Xbox One S si è piazzato solo al decimo posto tra i Best Seller nella penisola.

Aaron Greenberg, responsabile marketing di Microsoft, ha voluto sottolineare con un tweet la soddisfazione per il risultato raggiunto, ringraziando tutti gli acquirenti che hanno fatto balzare Xbox al primo posto di questa particolare classifica.

Purtroppo non ci sono dati ufficiali sulle effettive unità vendute da Amazon in tutto il mondo, ma vi terremo ovviamente aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.