RAGE 2, il video della Collector’s Edition mostra Ruckus lo sterminatore

L’avevamo già intravisto nel video di RAGE 2 mostrato all’ultimo E3, ma con il filmato pubblicato nelle scorse ore Bethesda ci offre un assaggio di quello che sarà il pezzo forte della Collector’s Edition del gioco: Ruckus lo sterminatore.

All’interno della confezione troveremo dunque una vera testa parlante di uno dei mutanti dell’avventura, appunto Ruckus lo sterminatore, che può essere appesa al muro come se fosse un trofeo di caccia. La testa è inoltre dotata di sensore di movimento che la farà parlare nel caso in cui rilevi il passaggio di una persona.

Tra gli altri contenuti presentiin questa edizione spiccano un esclusivo poster da collezione e una steelbox coloratissima. Sarà possibile anche riscattare codici che daranno accesso a missioni uniche e oggetti in-game esclusivi, come la BFG di DOOM.

La Collector’s Edition di RAGE 2 può essere prenotata da oggi al prezzo di 119,99 dollari, che verosimilmente dovrebbero tramutarsi nei nostri 119,99 euro al debutto fissato alla primavera 2019 su PC, PS4 e Xbox One.