Nathan Fillion protagonista di un corto in live action di Uncharted

Come ben ricorderete, l’attore Nathan Fillion ha pubblicato recentemente una foto sul suo profilo Instagram che faceva presumere un suo coinvolgimento nella pellicola cinematografica dedicata alla serie Uncharted di Naughty Dog.

Grazie al filmato visualizzabile in calce alla notizia, scopriamo invece che l’attore canadese ha davvero interpretato Nathan Drake ma non nel film ufficiale, bensì in un cortometraggio indipendente di 15 minuti in live action, diretto dal regista Allan Ungar (Gridlocked) e con Stephen Lang nel ruolo del co-protagonista Sully.

Il live action ci mostra come Fillion si trovi perfettamente suo agio nelle vesti dell’irriverente cacciatore di tesori Nathan Drake: tra interrogatori e scene di combattimento, Drake si trova a dover scappare dalla villa in cui è stato imprigionato da alcuni nemici, trovando pure il tempo per risolvere un antico enigma.

Per quanto riguarda il film ufficiale attualmente in lavorazione, vi ricordiamo che si tratterà di un prequel in cui scopriremo come Nathan Drake e Sully si sono incontrati per la prima volta, con l’attore Tom Holland (Spider-Man) già confermato nel ruolo del giovane Drake.