The Witcher

CD Projekt RED potrebbe essere al lavoro su un nuovo The Witcher

Dopo le voci degli ultimi mesi, CD Projekt RED è intervenuta per parlare sul futuro della saga di The Witcher.

Ai microfoni del sito Bankier, il presidente della compagnia Adam Kiciński ha voluto fare chiarezza su tutte le indiscrezioni che circolavano in merito a un possibile seguito di The Witcher 3, ipotizzando l’arrivo futuro di nuovi capitoli.

“I primi tre The Witcher erano, per definizione, una trilogia, quindi chiaramente non possiamo intitolare il prossimo gioco The Witcher 4. Questo ovviamente non significa che abbandoneremo il mondo di The Witcher, una saga su cui abbiamo lavorato per oltre una dozzina di anni e che è ancora tanto amata dai giocatori. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruiremo le attività future dell’azienda. Oggi, sfortunatamente, non posso rivelare altro.”

Secondo le parole del presidente di CD Projekt RED, la saga di the Witcher continuerà nei prossimi anni, discostandosi tuttavia dalle storie dei primi tre capitoli che abbiamo potuto apprezzare in questi 12 anni.

Come già dichiarato da Kiciński, al momento non si conoscono altri dettagli sul prossimo capitolo della serie in quanto il team è focalizzato esclusivamente sulla produzione di Cyberpunk 2077, tuttavia vi terremo aggiornati non appena si presenteranno i primi dettagli sul nuovo lavoro di The Witcher.