Hearthstone

Ecco a voi Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone

Nonostante fosse già nell’aria da alcuni giorni, finalmente Blizzard ha ufficializzato la nuova espansione di Hearthstone chiamata Operazione Apocalisse che, come ormai da tradizione, porterà con sé alcune nuove meccaniche di gioco e ben 135 carte inedite.

Incentrata sul famigerato Dott. Boom e sul suo complesso di laboratori segreti nella vorticosa Landa Fatua, la nuova espansione in arrivo per Hearthstone ci farà scoprire le nuove Magie Leggendarie, Progetti ovvero Magie molto particolare dall’apparenza ingannevole e le carte Omega, in grado di scatenare incredibili effetti se giocate con 10 Cristalli di Mana! Arriva anche una nuova meccanica riguardante alcuni servitori chiamata Magnetismo, che permetterà al giocatore di fondere insieme dei servitori Robot combinandone Attacco, Salute e abilità.

Come ormai da tradizione, tra i nuovi contenuti previsti ci sarà una modalità giocatore singolo che prende il nome di Laboratorio Enigmi.

Stavolta ben due formule per il preordine: la prima, il consueto pacchetto da 50 buste che include una carta Leggendaria Dorata di classe casuale gratuita e il dorso Robo-Jaraxxus disponibile al prezzo di 49,99 euro oppure il Mega pacchetto da 80 buste, che include una carta Leggendaria Dorata di classe casuale gratuita, il dorso Robo-Jaraxxus e il nuovo eroe Stregone Robo-Jaraxxus, Signore degli Eredar e 79,99 euro.