Far Cry 5, data di uscita del DLC A spasso su Marte

Ubisoft ha annunciato che A spasso su Marte, secondo DLC post lancio di Far Cry 5, sarà disponibile dal 17 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il contenuto aggiuntivo può essere acquistato come DLC indipendente al costo di 9,99 euro, oppure come parte del Season Pass per 29,99 euro e della Gold Edition per 89,99 euro.

A spasso su Marte porta tutta la follia della serie da Hope County nel celebre pianeta rosso, con Nick Rye che viene teletrasportato su un pianeta ostile per aiutare il suo amico Hurk a contrastare un’invasione aliena ai danni della Terra. I giocatori avranno a disposizione un nuovo arsenale di armi aliene, tra cui Blaster del disastro, Hellfire e Morphinator, oltre ai nuovi Jet spaziali.

Inoltre, tutti i giocatori di Far Cry 5 avranno accesso a nuovi contenuti a tema Marte in Far Cry Arcade, già disponibili.

I creatori di mappe potranno integrare questi contenuti nelle loro mappe esistenti o crearne di nuove con un tema fantascientifico. Gli aggiornamenti futuri includeranno anche nuovi contenuti a tema che saranno aggiunti gratuitamente a Far Cry Arcade. Tutti coloro che scaricheranno A spasso su Marte otterranno anche l’accesso a nuove armi, come Obliteratorrrr, Taser Phazer Annihilazer, Nerve Reaper, Grape Popper e Hellfire.

Vi ricordiamo che l’ultimo DLC di Far Cry 5, Dannati Luridi Zombie, sarà disponibile ad agosto.