Call of Duty 2016

Il nuovo Call of Duty sarà ambientato nello spazio?

Il noto insider shinobi602 ha infiammato il forum di NeoGAF nel corso del weekend con alcune voci di corridoio sul prossimo capitolo di Call of Duty in sviluppo presso gli studi Infinity Ward.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo episodio non sarà un sequel diretto di Call of Duty: Ghosts, ultimo videogioco sviluppato dalla software house, ma potrebbe riprendere uno dei suoi aspetti più suggestivi, ovvero la parte introduttiva nello spazio aperto, per dar vita a un vero e proprio capitolo futuristico. Al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli concerti in merito, ma si preannuncia un episodio ancora più innovativo di quanto non fosse già stato il recente Call of Duty: Advanced Warfare sviluppato da Sledgehammer Games.

Il nuovo episodio di Call of Duty targato Infinity Ward sarà disponibile entro la fine di novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare in occasione dell’E3 2016, l’evento che si terrà in quel di Los Angeles durante il mese di giugno.