The Banner Saga

The Banner Saga presto gratis su Origin Access

Electronic Arts ha svelato il prossimo titolo a entrare nell’offerta The Vault sul servizio Origin Access: si tratta di The Banner Saga, che si unirà alla raccolta di titoli gratuiti a partire dal 5 aprile.

Senza dubbio una buona occasione per conoscere il gioco di ruolo creato da Stoic Games, software house composta da ex-membri di BioWare che ha dato vita a un’esperienza ruolistica con molte sfumature tipiche dei giochi strategici, sopratutto in vista dell’uscita del sequel The Banner Saga 2, che sarà disponibile dal 19 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra esauriente recensione di The Banner Saga per PlayStation 4 e Xbox One.

Ricordiamo che Origin Access è un servizio in abbonamento che permette di scaricare numerosi giochi del catalogo Electronic Arts in veste gratuita, usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti da Origin e provare in anteprima tutte le novità della casa californiana, e richiede una sottoscrizione mensile da 3.99 euro oppure annuale da 24.99 euro.