Days Gone

Days Gone è già giocabile dall’inizio alla fine

Nonostante l’ultimo rinvio, che ha spostato la data di lancio di Days Gone a febbraio 2019, sembrerebbe che lo sviluppo del survival di Bend Studio sia già praticamente concluso.

La notizia arriva dalla rivista Famitsu (via DualShockers), a cui il presidente di Sony Interactive Entertainment Shuhei Yoshida ha dichiarato che l’esclusiva PS4 è già in uno stato giocabile dall’inizio alla fine dell’avventura.

Il tempo extra concesso agli sviluppatori servirà esclusivamente per ottimizzare alcuni aspetti del gioco e ripulire eventuali sbavature che, in un open-world, sono all’ordine del giorno. La software house punta così a offrire agli utenti non solo un gioco privo di problemi ma anche perfetto per quanto riguarda l’impatto visivo che coinvolge ambientazioni, personaggi e dettagli grafici.

Days Gone arriverà su PS4 il prossimo 22 febbraio. In attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che abbiamo avuto modo di provare il titolo in anteprima qualche settimana fa, mostrandovi alcune scene di gioco nella nostra videoanteprima.