A Way Out

EA garantirà al creatore di A Way Out un budget più sostanzioso per il prossimo titolo

Sembra proprio che A Way Out abbia impressionato così tanto Electronic Arts tanto che il publisher, stando alle parole del suo chief design officer Patrick Soderlund, ha intenzione di garantire un budget più sostanzioso per il prossimo progetto di Josef Fares.

Intervistato da Gameindustry nel corso della kermesse losangelina, Soderlund ha spiegato come mai il gioco è entrato a far parte dei titoli EA Originals e come mai ha venduto più di un milione di copie:
“Ci è piaciuto l’approccio al gioco e l’innovazione che Fares ci ha proposto con A Way Out, per questo abbiamo deciso di fornirgli tutto il supporto necessario. La sua direzione e il lavoro che ha svolto il team di sviluppo, ha permesso ai giocatori di apprezzare il titolo”.

Soderlund ha poi accennato al fatto che il prossimo gioco di Fares avrà accesso ad un budget più corposo, che gli garantirà di esprimere pienamente la sua fantasia.

Avete letto che proprio Fares si è lamentato che ormai i giocatori guardano solo alla longevità ed alla rigiocabilità dei titoli?