Saldi Estivi Steam

Partono ufficialmente i Saldi Estivi di Steam

Dopo le numerose indiscrezioni degli scorsi giorni, sono iniziati i Saldi Estivi di Steam, che permetteranno ai giocatori PC di acquistare titoli a prezzo stracciato.

I saldi dureranno fino al 5 luglio, e ogni giorno, la piattaforma si aggiornerà con nuove e allettanti offerte per i giocatori.

Al momento in cui scriviamo la piattaforma sta proponendo Ni No Kuni II e Dead Cell scontati del 40%, titoli appartenenti al franchise di Fallout scontati tra il 30% e il 75%, Darkest Dungeon scontato del 70%, PlayerUnknown’s BattleGrounds scontato al 33% e molti altri.

Naturalmente, oltre alle offerte giornaliere, la piattaforme proporrà anche altri sconti e offerte lampo, pertanto vi invitiamo a visionare costantemente la piattaforma e il nostro sito per rimanere aggiornati con le offerte più interessanti proposte da Valve.

Infine, in occasione dell’inizio dei Saldi Estivi, la compagnia ha rilasciato sempre su Steam, il mini gioco Summer Saliens con il quale potrete personalizzare il vostro alieno, scegliere un pianeta e resistere all’invasione.