Ubisoft presenta Trials Rising, trailer e finestra di lancio

Durante la conferenza Ubisoft è stato annunciato Trials Rising, il nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga che unisce meccaniche platform e racing.

Ambientato in sei nuovi scenari e con ancora più tracciati, Trials Rising consente ai giocatori di viaggiare per il mondo mettendo alla prova le proprie abilità attraverso vari livelli di difficoltà, battendo gli avversari, aumentando la propria fama agli occhi di alcuni celebri sponsor e impegnandosi per diventare i campioni di Trials.

Trials Rising includerà una nuova modalità multiplayer, Tandem Bike, che consente di espandere le proprie abilità di coordinazione gareggiando insieme agli amici.

I giocatori avranno anche la libertà di personalizzare il proprio pilota e il proprio equipaggiamento della moto con una serie di possibilità praticamente infinite. Sarà possibile condividere i propri equipaggiamenti con la community, guadagnando ricompense quando gli altri giocatori li useranno.

Il gioco arriverà il prossimo febbraio 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Visitando il sito ufficiale del gioco sarà possibile registrarsi alla closed beta che verrà resa disponibile nel corso del 2018.