Fallout 4 - Automatron DLC

Disponibile il primo DLC di Fallout 4, ecco come attivarlo

Bethesda Softworks ha confermato il lancio del primo DLC a pagamento di Fallout 4, chiamato Automatron, disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco quindi una rapida guida all’avvio della nuova avventura.

Dopo aver acquistato e scaricato il DLC, si consiglia di verificare che il DLC sia presente nella sezione Add-on del menu principale. In caso negativo, si consiglia di riavviare la console e verificare nuovamente. Una volta avviato il gioco, basterà accedere al proprio Pip-Boy per trovare le missioni inedite nella mappa. Le nove missioni hanno un livello di difficoltà elevato, quindi per chiunque fosse nuovo al mondo di Fallout 4 si consiglia di portare il proprio personaggio a un livello adeguato al tasso di sfida. Non appena pronti, basterà ascoltare il segnale di aiuto dalla radio del Pip-Boy e selezionare l’apposito canale per avviare la campagna del DLC.

Nel caso in cui l’indicatore del luogo non dovesse comparire, vi basti sapere che dovrete raggiungere la Wattz Consumer Electronics a nord dell’Istituto per avviare la prima missione di Automatron, disponibile al prezzo di 9.99 euro o come parte del pass stagionale di Fallout 4 su PC e console.