Battlefield V

Battlefield V è ufficiale: primo trailer e data di lancio europea

Durante l’evento di reveal di Battlefield V, DICE ed Electronic Arts hanno tolto i veli dal nuovo capitolo della saga sparatutto, confermando l’ambientazione nello scenario della Seconda Guerra Mondiale e la data di lancio di questo nuovo episodio.

Al contrario del rivale Call of Duty: Black Ops 4, che non avrà una campagna single-player, DICE ha scelto ancora una volta di puntare su una storia narrata attraverso gli occhi di uomini e donne che hanno vissuto gli orrori della Seconda Guerra Mondiale. La modalità, chiamata War Stories, ci porterà a esplorare i paesaggi norvegesi nei panni di una giovane combattente della resistenza, fino a sbarcare nel caldo deserto del Nord Africa e tante altre location caratteristiche del conflitto. Ecco un breve assaggio di ciò che potremo aspettarci:

Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Prenotando la Deluxe Edition otterrete l’accesso anticipato e potrete iniziare l’avventura già il 16 ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno scaricare la Prova Gioca per Primo l’11 ottobre e testare il gioco completo per un totale di dieci ore.