Yakuza 6

Yakuza 3, 4 e 5 in arrivo su PS4 in versione rimasterizzata

Stando a un articolo comparso sul settimanale giapponese Famitsu, SEGA avrebbe in programma il lancio delle versioni rimasterizzate di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 su PS4. I tre titoli hanno già una data d’uscita per il  mercato giapponese, rispettivamente 9 agosto, fine autunno 2018 e primavera 2019.

Per ora non si è discusso di un’uscita europea, ma è molto probabile che queste versioni rimasterizzate vadano a fare compagnia agli altri capitoli della saga: Yakuza Kiwami, già disponibile su PS4; Yakuza Kiwami 2, in arrivo quest’estate; e infine il più recente Yakuza 6: The Song of Life.

Yakuza 3, 4 e 5 erano stati originariamente lanciati su PS3 rispettivamente nel 2009, 2010 e 2013. Queste nuove versioni in arrivo sulla console di ultima generazione Sony avranno un comparto grafico migliorato sia dal punto di vista della risoluzione che del frame-rate.

Chiaramente, visti i lunghi tempi d’attesa per il sesto capitolo della saga, è molto probabile che queste versioni rimasterizzate dei tre episodi centrali ci faranno attendere non poco.