Le 48 ore che ci separano dal reveal ufficiale di Battlefield V sembrano un’infinità, nonostante questo però la vibrante attesa che circonda lo sparatutto targato DICE sta per volgere al termine.

Gli sviluppatori hanno condiviso un breve teaser trailer che ci offre un piccolo assaggio del prossimo capitolo della saga sparatutto. Diamo un’occhiata:

Il video, disponibile anche sul canale YouTube di Xbox a conferma dell’accordo commerciale tra Electronic Arts e Microsoft per il marketing del gioco, svela un breve estratto di quella che sembra una partita multiplayer nella modalità Conquista. Non manca un’interfaccia completamente ridisegnata con un approccio minimalista, una nuova barra della salute e un layout più semplice per l’identificazione delle due squadre.

Grazie alle bandiere mostrate nel teaser (la Union Jack per il Regno Unito, la Croce di Ferro per i tedeschi), pare ormai confermato che il gioco sarà ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Manca poco per scoprire in cosa consisterà il nuovo Battlefield V: il reveal sarà trasmesso in diretta streaming il prossimo 23 maggio.