Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe offrire contenuti in esclusiva temporale su PS4

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, con tanto di dato di lancio, Activision e Treyarch hanno confermato che il reveal di Call of Duty: Black Ops 4 sarà trasmesso anche in diretta streaming.

Il comunicato è arrivato tramite un breve teaser trailer sulla pagina Twitter del gioco in cui viene specificato che il 17 maggio il nuovo capitolo della saga shooter verrà rivelato con un evento livestream.

L’evento verrà trasmetto tramite il canale Twitch del gioco e, seguendo le immagini svelate, c’è da aspettarsi che anche questo episodio verrà lanciato con contenuti aggiuntivi che arriveranno prima su PS4. Gli utenti Sony hanno ricevuto infatti, su tutti i più recenti capitoli della serie Call of Duty alcuni DLC in anticipo per 30 giorni rispetto le altre piattaforme.

In attesa di scoprire le novità che verranno svelate nelle prossime ore vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 12 ottobre. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che anche una versione per Nintendo Switch sia in fase di sviluppo.