PES 2019 - Coutinho

PES 2019: novità del gameplay e data di uscita svelate nel primo trailer

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il primo trailer di annuncio dedicato a Pro Evolution Soccer 2019 è finalmente disponibile.

Konami è stata di parola e ha condiviso, oltre al suddetto filmato, un sacco di nuove informazioni circa il nuovo capitolo della serie calcistica che arriverà nei negozi e nei digital store il 30 agosto.

Insieme al breve filmato che trovate di seguito, sono state rivelate alcune interessanti novità che riguardano il gameplay del gioco. La prima tra queste prende il nome di Magic Moments, ovvero delle animazioni e degli accorgimenti speciali introdotti per rendere più vario e spettacolare il gameplay di ogni partita. Si tratta di tutta una serie di ritocchi e animazioni che puntano a una resa più realistica dei match unitamente a una nuova gestione della fatica che influisce in maniera più credibile e tangibile sul rendimento degli atleti nel campo di gioco.

Ampio spazio è stato dato anche al comparto tecnico che potrà contare questa volta sulla risoluzione 4K con supporto HDR e a nuove condizioni meteo come la neve che potrà influenzare in maniera tangibile lo svolgimento di una partita.

Per gli amanti della modalità MyClub non mancano novità in quanto, stando alle parole degli sviluppatori, questo sarà l’anno che godrà di più aggiunte di sempre grazie a un programma di nuovi contenuti e aggiornamenti per i giocatori costanti, legati alle loro reali prestazioni nei rispettivi campionati.

Il titolo sarà disponibile in due versioni ovvero la standard edition con Coutinho in copertina e la David Beckham Edition, dedicata al campione del calcio inglese. Presente poi anche la Legend Edition, digitale, che comprende in esclusiva oltre ai vari bonus anche uno dei campioni PES Legend.