Fortnite: Thanos è già stato depotenziato, ecco il ‘Guanto dell’Infinito’ in azione

Ricordate la notizia di ieri circa il crossover tra l’universo Marvel e quello di Fortnite? Bene, con il lancio della patch che ha attivato l’evento a tempo limitato dedicato ad Avengers: Infinity War, è stato mostrato un video che svela i poteri garantiti al giocatore in possesso del Guanto dell’Infinito“, l’oggetto con cui l’antagonista del film Thanos ha intenzione di dimezzare la popolazione dell’universo.

Come è possibile vedere all’interno del video, il fortunato giocatore, una volta indossato il guanto, assumerà le sembianze dello stesso titano, e con esse molti dei poteri che il guanto ha concesso al personaggio.

Sarà possibile saltare ad altezze enormi, sparare un raggio viola dal pugno, creare un’onda d’urto sul terreno piombando dal cielo, mentre il valore della vita avrà un notevole incremento, così come quello dello scudo.

Tuttavia, lo strapotere di Thanos ha destato qualche preoccupazione tra le fila di Epic Games, che ha provveduto a lanciare una patch correttiva che ha ridotto lo scudo e il danno inflitto dal suo raggio.

Ecco le note pubblicate da Epic Games su Reddit:

  • Shield cap decreased from 300 to 200.
  • Max Health increased from 700 to 800.
  • Laser damage vs. players decreased from 15 to 12

Depotenziamenti a parte, le uniche note dolenti nell’uso di Thanos riguardano l’impossibilità di costruire ripari o utilizzare medikit per il personaggio, oltre alle armi canoniche del gioco… ma alla fine a chi importa con poteri così devastanti come quelli di Thanos?