Call of Duty: Black Ops 4

Il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà innovativo, secondo Activision

Durante la consueta riunione con gli investitori del primo quarto del 2018, Activision ha condiviso alcuni dati importanti circa la sua serie di punta, Call of Duty, svelando che il numero di utenti attivi nel primo trimestre del 2018 è stato di 51 milioni, un dato in continua crescita che confermare come il brand bellico sia più vivo che mai.

Nel corso del meeting, sono stati anche affrontati i dati di vendita dei vari capitoli: Activision ha confermato che le vendite di Call of Duty crescono di anno in anno e che Call of Duty: WWII è secondo solo alle vendite fatte registrare negli ultimi anni da Black Ops 3.

Per il quarto capitolo della serie Black Ops, Activision ha svelato di “avere grandi piani per renderlo nuovamente il numero uno“, e che questo processo passerà dall’aggiunta di innovazioni nel comparto multiplayer.

Purtroppo non è stato possibile estrapolare ulteriori informazioni su Black Ops 4, ma il reveal del 17 maggio sicuramente ci darà un assaggio di quelle che saranno le novità incluse in questo nuovo capitolo della saga.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è previsto per il 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.