Destiny 2: La Mente Bellica

Destiny 2: una manutenzione per l’arrivo de La Mente Bellica, ecco i requisiti del DLC

Durante la notte, è arrivato sul sito ufficiale di Bungie il consueto appuntamento settimanale che, come previsto, è dedicato nella quasi totalità alla nuova espansione in arrivo su Destiny 2 tra pochi giorni, ovvero La Mente Bellica.

Come possiamo leggere sul sito, martedì 8 maggio, data di uscita del DLC, i server del gioco saranno sottoposti a un intervento di manutenzione a partire dalle ore 15:00, con i giocatori attivi che avranno tempo fino alle ore 16:00 per concludere le proprie attività prima di venir riportati in orbita.

A partire da quel momento, tutti gli utenti potranno procedere al download dell’espansione La Mente Bellica e dell’aggiornamento 1.2.0.

Il termine della manutenzione è previsto per le ore 20:00, quando Bungie rilascerà l’hotfix correttivo 1.2.0.1 e aprirà finalmente le porte del nuovo contenuto a tutti i giocatori che hanno acquistato l’espansione.

Diffusi, infine, anche i requisiti di spazio richiesti dal download del DLC e degli aggiornamenti, che noi vi riportiamo in questa comoda tabella:

PiattaformaDimensione del file di Destiny 2Spazio necessario per il download
PS453GB71GB
Xbox One50GB50GB
PC48GB68GB

Continuate a seguirci per tutte le nuove informazioni relative all’universo di Destiny 2 e ai suoi contenuti inediti in arrivo nei prossimi giorni.