Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2 si prepara a ricevere un nuovo update corposo

Dopo il lancio di dicembre, gli sviluppatori di Xenoblade Chronicles 2 stanno continuando a supportare il gioco di ruolo su Switch con aggiornamenti sempre più frequenti. Nelle scorse ore, Monolith Soft ha confermato l’arrivo di un nuovo update nei prossimi giorni.

L’aggiornamento includerà importanti novità e nuovi contenuti, tra cui nuove Blade rare come l’inedita Poppi Buster, disponibile per ogni personaggio a eccezione di Tora, e la T-elos Re:, nata in collaborazione con Bandai Namco. Tra le altre novità sarà introdotta anche la possibilità di scambiare punti esperienza con i Bardi al fine di potenziare Poppi.

Inoltre, gli sviluppatori hanno comunicato che il team è già a lavoro per aggiornare il titolo con nuove missioni, difficoltà più elevate per affrontare la campagna e molti altri contenuti per i possessori dell’Expansion Pass.

Il nuovo aggiornamento 1.4.0 di Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile da domani 27 aprile su Nintendo Switch. Restate sintonizzati per maggiori dettagli.