God of War

God of War, nel Regno Unito si registra il miglior lancio nella storia della serie

Iniziano ad arrivare le prime informazioni riguardanti le vendite di God of War e, sebbene non siano disponibili le cifre ufficiali sulle unità vendute, è già possibile constatare i primi record fatti registrare dal titolo targato Sony Santa Monica.

Nel Regno Unito, in pochi giorni, la nuova avventura di Kratos non solo si è catapultata in classifica dei giochi più venduti della settimana ma ha già registrato anche il miglior lancio per quanto riguarda il franchise di Sony.

Oltre a superare le vendite di Shadow of the Colossus, il gioco ha superato del 35% le vendite registrate da God of War 3 nella prima settimana, piazzando sul mercato anche più copie di Yakuza 6, altra esclusiva del catalogo PS4 uscita la scorsa settimana.

Grazie ai dati forniti GFK Chart-Track, scopriamo che al secondo posto della classifica dei giochi più nella scorsa settimana si conferma Far Cry 5, seguito dallo stesso Yakuza 6: The Song of Life e dall’inossidabile FIFA 18.

Di seguito la top 10 dei giochi più venduti in Inghilterra nella scorsa settimana, mentre per maggiori informazioni su God of War vi rimandiamo alla nostra recensione!

  1. God of War
  2. Far Cry 5
  3. Yakuza 6: The Song of Life
  4. FIFA 18
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Super Mario Odyssey
  7. Fallout 4
  8. PlayerUnknown’s Battlegrounds
  9. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  10. GTA 5