Spider-Man: svelato per sbaglio il secondo costume bonus con il pre-order, sarà a tema Avengers: Infinity War

Continuano ad arrivare sempre più dettagli sui contenuti bonus di Spider-Man di Insomniac Games che potrete ottenere effettuando il pre-order dell’esclusiva PlayStation 4.

Questa volta tuttavia, gli aggiornamenti in merito sono arrivati da una fuga di notizie causata da alcuni addetti ai lavori del canale YouTube di PlayStation che avrebbero accidentalmente pubblicato il trailer del secondo costume bonus con il quale personalizzare l’eroe di New York.

Il video è stato prontamente rimosso dal canale non prima però di essere scaricato da alcuni utenti che ne hanno immediatamente divulgato le immagini tramite i social. Grazie all’utente Kulturpat siamo riusciti a recuperarle e ve le riportiamo qui di seguito.

https://twitter.com/Kulturpat/status/984512491844718592

Il nuovo costume sarebbe quindi ispirato a quello utilizzato dall’attore Tom Holland nel nuovo film Marvel Avengers: Infinity War e se utilizzato permetterà ai giocatori di sbloccare alcune abilità speciali.

In attesa della conferma ufficiale da parte di Sony e Insomniac Games vi ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile su PS4 dal prossimo 7 settembre.