Dying Light

Dying Light: arriva la modalità Prison Heist e un nuovo nemico, svelato l’evento pasquale

Dopo averci mostrato la propria visione del fenomeno battle royale per Dying Light, gli sviluppatori di Techland ci hanno sorpreso rilasciando una nuova e inedita modalità per il titolo survival.

Nella nuova modalità Prison Heist, ambientata su un’isola inedita aggiunta alla mappa principale, il giocatore dovrà assaltare l’armeria della prigione quanto più velocemente possibile: minore sarà il tempo che si impiegherà nell’arrivare al deposito armi della prigione, maggiori saranno le ricompense ottenibili.

I giocatori potranno incontrare un nuovo nemico per le strade della Città Vecchia chiamato Sgt. Deathrow che, se abbattuto, li premierà con un enorme quantitativo di punti esperienza.

Come se non bastasse, in occasione delle festività pasquali, la software house ha organizzato un nuovo evento a tempo limitato in cui i giocatori dovranno catturare 25 uova dorate lasciate cadere da un coniglio zombi per ottenere una nuova arma dorata. Inoltre, se l’intera community di gioco riuscirà a raccogliere almeno 1 milione di uova dorate, tutti i giocatori riceveranno nuove ricompense bonus.

I nuovi contenuti di Dying Light sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori PC, PS4 e Xbox one mentre lo speciale evento pasquale sarà disponibile fino al 3 aprile.