The Elder Scrolls: Legends - Casate di Morrowind

The Elder Scrolls Legends, svelati i nuovi puzzle game dell’espansione Casate di Morrowind

Con l’arrivo della nuova espansione di The Elder Scrolls Legends, dal titolo Casate di Morrowind, il team Bethesda ha svelato l’introduzione di una nuova serie di contenuti individuali, che ci verranno mostrati al primo accesso dopo l’installazione dell’aggiornamento da Caius Cosades in persona.

Si tratta di tre serie di dieci puzzle game in cui verremo proiettati in battaglie già avviate e nelle quali dovremo essere abili a trovare la vittoria secondo le condizioni richieste dalla missione.

Di questi mini-giochi solamente l’allenamento di Caius sarà gratuito, mentre le sfide di Naryu e le prove di Divayth Fyr saranno disponibili all’acquisto al prezzo di 1500 monete (o 9,99 euro).


Il completamento di queste sfide ci ricompenserà con cinque pacchetti dell’espansione Casate di Morrowind, 100 gemme dell’anima e una carta speciale unica per ciascun set di sfide. La prima di queste carte ci viene già svelata da Bethesda, e altri non è che lo stesso Caius che ci ha accompagnati nelle prime fasi di questi puzzle game, una carta leggendaria unica che va ad arricchire le già folte schiera di Imperiali.