Final Fantasy XV

Tekken 7, disponibile il DLC con il protagonista di Final Fantasy XV

Tekken 7 si arricchisce di un nuovo lottatore regale al roster di combattenti, il principe Noctis Lucis Caelum, già annunciato in precedenza.

L’ultimo DLC del picchiaduro aggiunge infatti il famoso principe che ha salvato il regno di Eos dalla minaccia dei Daemon; con uno stage inedito ambientato a Hammerhead, una delle location iniziali dove i giocatori saranno costretti a sostare, e due nuove colonne sonore per i gli scontri “Stand Your Ground” e “Apocalypse Noctis Remix“.

Nel DLC sono anche inclusi cinque costumi per il principe Noctis, che vanno dalla capigliatura all’abbigliamento, ma in ogni caso non sarà possibile personalizzare altri parti del corpo.

Oltre all’arrivo di Noctis, i fan di Tekken 7 possono mettere le mani su un altro DLC che vede l’inserimento di Geese Howard direttamente da Fatal Fury.

Com’è lecito aspettarsi, altri lottatori arricchiranno il roster del gioco nelle prossime settimane, e visto che siamo quasi in concomitanza con l’anniversario del gioco, è lecito aspettarsi nuovi annunci da parte di Bandai Namco dopo il reveal di Geralt di Rivia tra i personaggi di Soul Calibur VI.