God of War, il team di sviluppo pensa già al prossimo sequel

Nonostante manchi esattamente un mese all’arrivo sul mercato di God of War, alcuni membri di Sony Santa Monica Studios stanno lentamente cominciando a sbottonarsi sul prossimo capitolo e sul futuro del franchise in generale dopo l’uscita della nuova avventura.

In una recente intervista concessa a JagatPlay, infatti, il senior community strategist della software house Aaron Kaufman ha dichiarato che l’intenzione del team è di continuare a esplorare la mitologia norrena, cercando allo stesso tempo di evolvere la relazione tra Kratos e suo figlio Atreus.

Si tratta di una conferma indiretta sulla volontà di Sony Santa Monica di realizzare almeno un sequel e con molta probabilità anche un terzo capitolo di questo “reboot” di God of War, con quest’ultimo che potrebbe segnare un cambiamento completo della figura di Kratos rispetto ai capitoli precedenti e diventerà inevitabilmente un nuovo punto di partenza anche per gli sviluppatori.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

God of War è in arrivo il prossimo 20 aprile in esclusiva PlayStation 4. Per maggiori informazioni sul titolo non perdetevi il nostro ricco coverage relativo alla versione PS4 Pro del titolo.