Nonostante manchi esattamente un mese all’arrivo sul mercato di God of War, alcuni membri di Sony Santa Monica Studios stanno lentamente cominciando a sbottonarsi sul prossimo capitolo e sul futuro del franchise in generale dopo l’uscita della nuova avventura.

In una recente intervista concessa a JagatPlay, infatti, il senior community strategist della software house Aaron Kaufman ha dichiarato che l’intenzione del team è di continuare a esplorare la mitologia norrena, cercando allo stesso tempo di evolvere la relazione tra Kratos e suo figlio Atreus.

Si tratta di una conferma indiretta sulla volontà di Sony Santa Monica di realizzare almeno un sequel e con molta probabilità anche un terzo capitolo di questo “reboot” di God of War, con quest’ultimo che potrebbe segnare un cambiamento completo della figura di Kratos rispetto ai capitoli precedenti e diventerà inevitabilmente un nuovo punto di partenza anche per gli sviluppatori.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

God of War è in arrivo il prossimo 20 aprile in esclusiva PlayStation 4. Per maggiori informazioni sul titolo non perdetevi il nostro ricco coverage relativo alla versione PS4 Pro del titolo.