Fortnite

Fortnite, arriva la nuova modalità Blitz

Epic Games ha rilasciato per tutti i giocatori una nuova variante di Fortnite denominata Blitz. Questa nuova modalità dello shooter è caratterizzata dalle stesse regole e meccaniche della classica modalità Battle Royale, con la sola differenza che tutto si svolgerà in tempi decisamente più ristretti.

Nella variante Blitz, infatti, ogni partita durerà massimo 15 minuti con il cerchio della tempesta che inizierà a restringersi non appena avrà inizio il match. Tuttavia, i giocatori che avranno successo otterranno il doppio delle ricompense, tra cui le ambitissime casse dorate, che saranno presenti in maggiori quantità.

Come se non bastasse i lanci di rifornimento verranno effettuati ogni 80 secondi e arriveranno a terrà in soli 30 secondi. Inoltre, i giocatori riceveranno il doppio delle risorse dalla distruzione di oggetti con il piccone.

Ricordiamo che Fortnite: Battle Royale è disponibile in versione free-to-play su PC, PS4, Xbox One e attualmente è anche in fase beta sui dispositivi mobile Android e iOS.