Grand Theft Auto V

GTA V, nuove voci sull’uscita e sui contenuti della Premium Edition

In attesa di conferme o smentite da parte di Rockstar Games, continuano a susseguirsi le voci sulla Premium Edition di Grand Theft Auto V, ultimo capitolo della fortunata serie supportato ancora oggi dagli sviluppatori con nuovi eventi e contenuti dedicati alla componente online del titolo.

La nuova indiscrezione è stata lanciata dall’edizione britannica di Kotaku, che nelle scorse ore ha confermato che questa “versione completa” sarà lanciata nel mese di aprile e conterrà, oltre ovviamente al gioco base, tutti i DLC rilasciati finora per GTA Online già inclusi all’interno del disco, tra cui il Criminal Enterprise Starter Pack lanciato lo scorso dicembre.

Con questa mossa, Rockstar Games vuole quindi far risparmiare il download di decine di GB di aggiornamenti a coloro si avvicinassero al titolo solo adesso per la prima volta, facendoli entrare nel vivo dell’azione già al termine dell’installazione del pacchetto.

Ovviamente rimaniamo in attesa di conoscere tutti i dettagli relativi a questa nuova versione di Grand Theft Auto V che, senza particolari sorprese, dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.