Undertale e Captain Toad: Treasure Tracker in arrivo su Switch quest’estate

Nell’ultimo Nintendo Direct non sono di certo mancate novità interessanti, e fra i porting più interessanti che la casa di Kyoto porterà su Switch non possiamo non parlare di Undertale e Captain Toad: Treasure Tracker.

Undertale, gioco di ruolo che ha venduto milioni di copie su PC e console PlayStation, uscirà anche sulla console Nintendo in un porting che riproporrà la storia dei fratelli Sans e Papyrus. I dettagli sul lancio arriveranno in futuro, anche se è probabile che l’uscita possa avvenire il 4 agosto.

Captain Toad: Treasure Tracker è un porting dell’omonima avventura per Wii U che uscirà su Switch il 13 luglio. Questa nuova edizione includerà nuovi livelli basati sui regni di Super Mario Odyssey e una inedita modalità cooperativa, in cui i giocatori potranno far squadra condividendo un paio di controller Joy-Con.

Il primo utente controllerà Captain Toad mentre l’altro giocatore gli farà da supporto, ad esempio con del fuoco di copertura utilizzando le rape. Oltre che per Switch, Captain Toad: Treasure Tracker uscirà anche su 3DS il 13 luglio 2018.