Nintendo Direct

Nuove voci sul Nintendo Direct di questa sera: Fire Emblem e un DLC di Super Mario Odyssey?

Come vi abbiamo annunciato ieri, in tarda serata Nintendo terrà un nuovo Nintendo Direct per annunciare le novità in arrivo su Switch e 3DS nei prossimi mesi.

In queste ore si sono susseguiti una serie di indiscrezioni sui giochi che verranno mostrati nel suddetto Direct che, ricordiamo, durerà circa mezz’ora.

Innanzitutto, molteplici fonti hanno confermato che questa sera Nintendo toglierà ufficialmente i veli da Fire Emblem: Elegy for the Brave, nuovo capitolo della serie che dovrebbe vedere la luce su Switch in estate. Sarà presente, inoltre, anche Travis Strikes Again: No More Heroes, del quale verrà mostrato per la prima volta un gameplay cooperativo a più giocatori.

Si parla anche di Ever Oasis Sagas, remake in Unreal Engine del classico Ever Oasis con l’aggiunta di sei nuovi personaggi e aree di gioco inedite.

Secondo quanto riportato dall’insider Vandal_Leaks su Twitter, non mancheranno inoltre anche due nuovi DLC di Super Mario Odyssey e nuovi contenuti dedicati a Pokkén Tournament DX:

Secondo il tweet, il primo contenuto di Super Mario Odyssey sarebbe nientemeno che un nuovo regno ispirato a Luigi’s Mansion nel quale i giocatori potranno ottenere 43 nuove stelle con uscita prevista il prossimo 25 aprile.

Per quanto riguarda Pokkén Tournament DX, infine, il prossimo 23 marzo Blastoise, Mew e Celebi si uniranno al roster del gioco, con un lottatore misterioso che non è stato ancora rivelato.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe un Nintendo Direct basato su questi annunci e conferme? Fatecelo sapere nei commenti!