The Witcher 3: Hearts of Stone

Geralt di Rivia apparirà in un nuovo gioco nel 2018

Come è possibile apprendere da un post del responsabile della community di CD Projekt RED Marcin Momot   su Twitter, sembra che il protagonista della fortunata serie The Witcher farà la sua comparsa in un titolo che non ha niente a che vedere con le avventure di Geralt da Rivia.

Stando alle varie speculazioni, e leggendo tra le righe, Geralt potrebbe essere un combattente nel nuovo capitolo di Soul Calibur, Soul Calibur VI.

Bandai Namco ha annunciato in precedenza che, nel corso dell’anno, verrà presentato un nuovo lottatore che non ha nulla a che vedere con il roster di lottatori classici della serie Soul Calibur. Dal momento che in Europa la saga è distribuita dalla stessa Bandai Namco, le probabilità che Geralt faccia la propria comparsa all’interno della serie diventano molto alte, specialmente se si considera che le armi preferite dallo strigo sono le spade.

Gli sviluppatori, in ogni caso, non sono nuovi all’introduzione di personaggi estranei alla serie: basti pensare alla presenza del maestro YodaDarth Vader dalla serie The Force Unleashed o Ezio Auditore direttamente da Assassin’s Creed 2, o ancora di Link da The Legend of Zelda.

E voi credete che sia probabile come ipotesi, o ritenete improbabile l’arrivo di Geralt su Soul Calibur VI?